Notizia storica per le MMA italiane. Venator FC approda su UFC Fight Pass, il servizio di streaming di eventi di sport da combattimento leader al mondo, di proprietà dell’Ultimate Fighting Championship.
Il primo evento trasmesso sarà Venator IX, previsto per sabato 18 dicembre al PalaTricalle di Chieti, dalle ore 18 italiane.
“Siamo entusiasti di accogliere Venator FC su UFC Fight Pass”, afferma Crowley Sullivan, Vice President e General Manager del Fight Pass. “Vogliamo dare visibilità ai talenti emergenti di tutto il mondo. Questa partnership offre ai nostri abbonati la possibilità di assistere agli eventi elettrizzanti organizzati dalla promotion di MMA numero uno in Italia”.
“Lo scopo di Venator FC consiste nel mostrare e sviluppare i migliori talenti delle MMA italiane”, spiega Frank Merenda, Presidente di Venator Fighting Championship. “Siamo orgogliosi ed entusiasti di collaborare con UFC Fight Pass per fornire ai nostri atleti l’opportunità di essere visti in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di portare in scena combattimenti emozionanti e mostrare il meglio delle MMA italiane”.
Questo il post con cui l’UFC ha ufficializzato l’accordo:
🚨 New Organisation 🚨 Venator FC 🇮🇹 is coming to @UFCFightPass in December!