Fabrizio Barbera
Marvin Vettori si sta allenando con Henry Cejudo

Marvin Vettori ha scelto di raggiungere l’ex doppio campione UFC Henry Cejudo in Arizona per farsi allenare da lui.

Altro cambiamento in vista per ‘The Italian Dream’. Il fighter di Mezzocorona nel corso degli ultimi anni sta sondando diversi terreni in cerca del posto più adatto per lui.

Marvin Vettori per tanti anni si è allenato in California alla Kings MMA di coach Rafael Cordeiro, addirittura prima del suo approdo in UFC dell’estate 2016. Nel 2022 ha lasciato la sua storica palestra per andare a Las Vegas, alla Xtreme Couture con il suo amico Sean Strickland e tanti altri grandi fighter di livello.

Marvin Vettori ha scelto di farsi allenare da Henry Cejudo

Marvin Vettori ha postato diverse foto sul social network Instagram insieme a ‘Triple Champ’ Henry Cejudo. In seguito, sono state postate diverse immagini dei due mentre si allenavano alla ‘Fight Ready MMA’.

L’americano viene riconosciuto come uno dei migliori coach al mondo nelle mixed martial arts. Diversi fighter, anche campioni mondiali hanno preparato degli incontri proprio da lui. Uno di loro, ad esempio, è stato Jon Jones che, in vista della sfida dello scorso marzo contro Ciryl Gane, si è allenato con Cejudo. Il risultato è stato più che buono con Jones che ha vinto la cintura dei pesi massimi.

L’ex campione dei pesi mosca Deiveson Figueiredo si è preso la rivincita contro Brandon Moreno con all’angolo proprio Henry Cejudo.

Speriamo che questo possa giovare anche alla carriera del nostro Marvin Vettori, il quale sta passando un momento delicato della sua carriera con due sconfitte negli ultimi tre combattimenti in UFC. L’ultima è stata piuttosto pesante contro Jared Cannonier il 17 giugno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fight Ready MMA & Fitness (@fightready)

A cura di: Fabrizio Barbera