Il momento storico che stiamo vivendo non è certo dei migliori sotto innumerevoli punti di vista e anche l’organizzazione di eventi purtroppo non fa eccezione.
La nostra voglia di portare avanti il progetto Venator FC è però talmente forte da permetterci di gettare il cuore oltre l’ostacolo e così, in collaborazione con Fight Clubbing, abbiamo deciso di raccogliere la sfida più difficile mai affrontata finora dalla nostra organizzazione.
Siamo convinti che in un momento come questo il movimento delle MMA italiane abbia bisogno più che mai di ritrovare continuità. Ne hanno bisogno i fan, i team e in primis gli atleti e così ciò che è stato deciso è: tornare a combattere!
Per ovvi motivi Venator FC 6 non potrà essere un evento come tutti gli altri, perciò abbiamo introdotto alcune importanti novità:
Card interamente Made in Italy
Il panorama italiano è sempre stato una priorità per Venator FC, ma ogni volta abbiamo arricchito i nostri eventi con atleti stranieri di primo livello. In questa occasione non sarà possibile per le problematiche relative al Covid-19, perciò abbiamo deciso di puntare più forte che mai sugli atleti italiani: 8 match professionistici e 4 amatoriali tra i migliori prospetti italiani in circolazione.
Evento a porte chiuse
Le norme di sicurezza sanitaria imposte a seguito della diffusione del Covid-19 non consentono l’organizzazione di eventi sportivi in presenza di pubblico.
Se questo da un lato nega allo spettatore la possibilità di godere della incredibile esperienza di un evento Venator FC dal vivo, dall’altro tutela la salute degli atleti e dei loro team e questa non può che essere una priorità.
Abbiamo inoltre introdotto test sierologici obbligatori per tutte le persone che avranno accesso al palazzetto, incluso il nostro staff.
Diretta streaming gratuita
Non potevamo certo non pensare a tutti i fan desiderosi di tornare a vedere i nostri eventi e perciò abbiamo deciso di mandare in diretta streaming totalmente gratuita l’intera serata. Avremmo potuto trasmetterla a pagamento, ma in un periodo come quello che stiamo vivendo ci è sembrato giusto dare la possibilità a tutti di godere del grande spettacolo che si terrà all’interno della gabbia.
L’appuntamento è fissato per sabato 28 novembre e nei prossimi giorni inizieremo a svelarvi i match di una card destinata a essere ricordata a lungo!