Siamo ufficialmente entrati nella fight week! Ancora 5 giorni e si schiuderanno le porte della gabbia del Venator Fighting Championship per l’evento Venator FC 5. Queste sono tutte le informazioni utili da sapere.

La serata offrirà ben 26 incontri di MMA. Si partirà alle ore 14.00 con 16 incontri non professionistici (IMMAF), per poi arrivare alle 20.30 con l’attesa entrata in azione dei professionisti che disputeranno ben 10 incontri, qui di seguito elencati:

← →

77kg Alessandro Botti vs. Paulistenio Rocha
70kg Danilo Belluardo vs. Denilson Neves de Oliveira
66kg Leonardo Zecchi vs. Tony Fox
61kg Davide Baneschi vs. Luca Iovine
77kg Michelangelo Colangelo vs. Giovanni Melillo
66kg Damiano Fogliata vs. Simone D’anna
70kg Gianmarco Romeo vs. Nicolò Solinas
84kg Diego Pallavicini vs. Simone Tabaglio
70kg Nicolò Solli vs. Alessio Tuppini
61kg Michele Clemente vs. Paolo Scaglia

← →

Saranno ben 3 i match titolati.

Danilo Belluardo e Denilson Neves de Oliveira si affronteranno per il titolo dei pesi leggeri, lasciato vacante da Leonardo Zecchi, che per l’occasione scenderà nei pesi piuma per contendersi il titolo ad interim con il brasiliano Tony Fox e per tentare di scrivere una importante pagina della storia del Venator Fighting Championship, divenendo il primo atleta a vincere due cinture in due differenti classi di peso. Davide Baneschi e Luca Iovine combatteranno invece per la cintura dei pesi gallo, precedentemente detenuta dal veterano Cristian Binda.

La location che ospiterà l’evento è quella del PalaTaurus di Lecco e i biglietti sono acquistabili online su DIY Ticket al seguente link: Biglietti Venator FC 5.

Le fasce di prezzo sono due: 20€ per le tribune e 35€ per il parterre.

Ospite d’eccezione per il quinto evento numerato targato Venator FC, sarà Mara Romero Borella, prima e unica italiana a combattere nella più importante organizzazione mondiale di MMA, l’Ultimate Fighting Championship.

Di motivi per non perdersi una serata come questa ce ne sono dunque davvero molti.
Ti aspettiamo sabato al PalaTaurus di Lecco per scrivere un’altra importante pagina della storia delle MMA italiane!