Venator FC 4: tutto quello che devi sapere per esserci

Venator FC 4: tutto quello che devi sapere per esserci

  • Venator FC 4

La data del prossimo grandioso evento targato Venator Fighting Championship vedrà la luce sabato 19 maggio, e lo farà con la presenza di ben 4 match titolati e un’importantissima card IMMAF

La card del prossimo 19 maggio è quanto di più competitivo noi del Venator potevamo organizzare. Per questo non abbiamo voluto dar seguito agli eventi “Kingdom” o “Fight Night“, non vogliamo più avere delle vie di mezzo! Dopo il nostro storico terzo evento che ha fatto parlare tutto il mondo delle MMA che contano, siamo tornati con un altro evento numerato, una sfida che potremo riassumere quasi come Italia vs resto del mondo. 

Il resto del mondo di cui parliamo è l’elite dei team internazionali che contano, dal team Nogueira, al team Barnatt passando per quello del noto fighter Jack Mason! Tutti nomi che i veri amanti delle MMA ben conoscono a livello internazionale, ed è proprio per questo motivo che abbiamo deciso di riaccendere i riflettori sull’Italia creando una card dove i nostri portabandiera potranno dare il più alto spettacolo qualitativo che un palcoscenico come il Venator richiede.

Questa è la card ufficiale dell’evento, composta interamente da 3 round da 5 minuti anche per i match titolati (come spiegato nella conferenza stampa al minuto 42:31) :

Titolo pesi medi – 84 kg
Mattia Schiavolin vs Jonas Billstein

Titolo pesi welter – 77 kg
Roberto Rigamonti vs Mauricio Reis

Titolo pesi leggeri – 70 kg
Ivan Musardo vs Leonardo Zecchi

Titolo pesi piuma – 66 kg
Federico Mini vs Embrah Sonmez

Pesi gallo – 61 kg
Davide Baneschi vs Imad Bouamri

Pesi piuma – 66 kg
Rafael Enrique Torres vs Paata Tschapelia

Pesi piuma – 66 kg
Luca Puggioni vs Antonio Roberto Da Costa Rodrigues

Pesi leggeri – 70 kg
Danilo Belluardo vs Marco Manara

Pesi massimi – 120 kg
Pietro Cappelli vs. Mohamed Ali

Pesi massimi-leggeri – 93 kg
Matteo Minonzio vs Giuseppe Ruotolo

Posted by Venator Fighting Championship on Wednesday, April 18, 2018

 

L’evento verrà aperto da una prestigiosa card con regolamento IMMAF, pratica che servirà a dare possibilità ai campioni di domani di combattere all’interno di una vetrina internazionale e notare i talenti pronti al passo nel professionismo, e perchè no, a diventare future leggende Venator FC!

Questa la card IMMAF, tutti i match saranno composti da 3 round da 3 minuti:

Pesi massimi-leggeri – 93 kg
Emmanuele Troia vs mario Mingaj

Pesi medi – 84 kg
Giacomo Michelis vs Adrian Murug

Pesi welter – 77 kg
Andrei Oniscenco vs Danilo Messina

Pesi medi – 84 kg
Edwin Velasquez vs Michael Reali

Pesi leggeri – 70 kg
Matteo Lambardi vs Mihail Yordanov

Pesi medi – 84 kg
Michael Ghirlanda vs Federico Dettori

Il luogo adibito a questo grandioso quarto evento Venator sarà il Fabrique Milano in Via Fantoli , 9 (MI). I cancelli apriranno alle ore 17:30 e l’inizio dell’evento con la card IMMAF inizierà per le ore 18:00 circa. La card dei professionisti invece inizierà per le ore 20:30 e durerà fino alle ore 24:00 circa.

I biglietti in prevendita saranno esclusivamente acquistabili sulla piattaforma on line Mail Ticket a questo indirizzo: www.mailticket.it/evento/13386 .
Resta comunque la possibilità di comprare il proprio biglietto alle casse d’ingresso, pur non garantendo la postazione migliore delle tre previste in prevendita.

Il venerdì precedente all’evento, il 18 maggio si terrà la cerimonia del peso a partire dalle ore 12:00 circa, con diretta sulla nostra pagina ufficiale Facebook e Instagram.

Nient’altro da aggiungere per essere presenti ad un altro spettacolo sportivo e di intrattenimento firmato Venator Fighting Championship, che siamo certi tornerà a far parlare di promotion tricolore in tutto il mondo!

IL CACCIATORE È TORNATO, CHI È LA PREDA ORA?

2018-05-11T17:00:56+00:00