Venator ha annunciato che il prossimo 4 Marzo, a Roma, ci sarà un nuovo Main Event rispetto a quanto annunciato in precedenza.

Come annunciato sui social, i match con protagonisti Michelangelo Colangelo e Manolo Zecchini sono stati annullati a causa di infortuni che hanno colpito entrambi gli incontri.

L’incontro conclusivo della serata avrà di fronte Michael Pagani e l’iberico David Mora, con la card che è leggermente cambiata dopo quanto avvenuto.

Pagani vs Mora sarà il Main Event di Venator FC 14

Venator FC 14 ha avuto la propria card leggermente modificata, come annunciato sui propri profili social, a causa di alcuni infortuni avvenuti nelle ultime settimane.

Infatti, i match di Manolo Zecchini e Michelangelo Colangelo, rispettivamente contro Alan Silverio e Samuel Blasco, con il secondo incontro che avrebbe dovuto chiudere la serata, sono stati cancellati per degli infortuni che non hanno consentito agli atleti di poter partecipare.

Come conseguenza di ciò, il nuovo Main Event della serata sarà lo scontro tra Michael Pagani e David Mora, che si disputerà il prossimo 4 Marzo ai Gold TV Studios di Roma.

La sfida, che avrà di fronte due pesi leggeri, non avrà titoli in palio. Pagani arriva al match con l’iberico da imbattuto in cinque apparizioni, mentre Mora, lottatore professionista dal 2015, è 8-4 in dodici incontri.

A cura di: Pasquale Basile