Venator FC 13 vedrà Fabio De Luca (4-2) come uno dei protagonisti dell’evento di PalaTricalle, Chieti.
L’atleta dell’Hung Mun se la vedrà dentro l’ottagono contro Alessio Ibba (5-7).
Venator FC 13: l’intervista a Fabio De Luca
Ricordiamo che Venator FC 13 andrà in onda il 17 dicembre al PalaTricalle di Chieti.
Fabio Benvenuto su TSOS. Finalmente è arrivata l’ora di tornare nell’ottagono dopo oltre un anno di assenza, che cosa è successo durante questo 2022 e come ti senti adesso?
Fabio De Luca: Vi ringrazio per questa intervista. Allora, il 2022 è stato un anno particolare, considerando che sono a Roma da solo e tra problemi personali e lavoro, ho avuto degli alti e bassi. Mi si sono presentati dei match a Venator FC, ma tra vari problemi fisici e altro, mi hanno impedito di combattere.
Adesso ho recuperato, sto bene e sono pronto per affrontare questo match.
Nel corso del 2022 quanto sei migliorato come lottatore e su quale aspetto del combattimento hai lavorato maggiormente?
Fabio De Luca: Secondo me sono migliorato nell’aspetto mentale. Io sono un fighter che va molto di istinto, adesso sono meno irruento. Ho curato meglio la mia posizione all’interno della gabbia.
Si tratta del tuo secondo match a Venator FC, cosa provi a combattere in questa promotion e che obiettivo hai all’interno di essa?
Fabio De Luca: Sono molto contento di combattere a Venator, è la miglior promotion che c’è in Italia. L’azienda è gestita bene, fa delle grandi card e ci sono sempre dei bei match. Sono molto contento qui.
Che tipo di match intendi fare a Venator FC, come immagini il tuo incontro?
Fabio De Luca: Innanzitutto, immagino un match bello combattuto. Ho in mente di fare un grande combattimento perché ho tutte le carte in regola per riuscirci. Non faccio previsioni sul mio match, ma posso dire che sarà un grande incontro.
Alessio Ibba è il tuo avversario, quali sono i suoi punti di forza e quali a tuo avviso quelli di debolezza?
Fabio De Luca: Conosco Ibba, l’ho visto combattere, ha dalla sua l’esperienza e faremo un grande combattimento.
Infine, cosa dobbiamo aspettarci da te nel 2023?
Fabio De Luca: Eheh chi lo sa. Sarà un 2023 di rilancio dopo un 2022 così così tra sfortuna e problemi personali. Sarà un anno di rilancio, chiamiamolo così. Ci vediamo in gabbia a Chieti e spero di vedere tante persone presenti.
Visualizza questo post su Instagram
A cura di: Fabrizio Barbera