Venator FC 12 segnerà il terzo evento della più importante promotion italiana di arti marziali miste trasmesso in diretta streaming su UFC Fight Pass.

L’evento avrà luogo Sabato 8 Ottobre presso il PalaTerme di Montecatini, dove già andò in scena Venator FC 8 nell’Ottobre 2021.

La card della serata si annuncia molto ricca di spunti di interesse, esordi promettenti e di combattenti di valore internazionale, e, oggi, è stata ufficializzata la presenza di tre tra i migliori interpreti delle MMA in Italia.

Venator FC 12 cala un tris d’assi

Stefano Paternò, Michelangelo Colangelo e Manolo Zecchini combatteranno nella card di Ottobre.

Paternò, di ritorno dopo le parentesi di Cage Warriors e Bellator,  si è laureato campione dei pesi welter della promotion di Frank Merenda battendo nel main event di Venator FC 11, proprio Michelangelo Colangelo che, a sua volta, era reduce da tre successi consecutivi.

Il match è stato uno dei più intensi e spettacolari nel panorama delle MMA italiane degli ultimi anni, ed il pubblico sarà sicuramente entusiasta di vedere ancora all’opera i due lottatori i cui avversari, però, non sono ancora stati resi noti.

Manolo Zecchini, invece, ha esordito tra i pesi piuma nella sua ultima uscita riportando un ottimo successo per KO contro Souk Khampasath e vorrà rafforzare la sua posizione nella divisione al limite delle 145 libbre.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Venator FC 12: Paternò, Zecchini e Colangelo nella card
Venator FC 12: Paternò, Zecchini e Colangelo nella card

A cura di: Fabrizio Giovagnoli