Venator FC è una delle realtà MMA più conosciute nel panorama dello stivale e non solo.
Combattere in Venator, per molti atleti, può significare un pass diretto per la UFC e la federazione sta attualmente formando la card del suo nuovo evento
A prenderne parte vi sarà anche Eduard Kazmiruk che, secondo quanto riportato sui profili social della promotion, è fresco di firma e avrebbe già trovato un avversario.

Venator: I dettagli sull’incontro di Eduard Kazmiruk

Venator FC 12 avrà luogo  presso PalaTerme di Montecatini Terme (PT) e, fra i fighter, comparirà il nome di Eduard Kazmiruk.
L’ucraino, infatti, affronterà il nostro Manolo Zecchini all’interno dell’ottagono della promotion del presidente Frank Merenda
La manifestazione, programmata per l’8 ottobre di quest’anno, verrà trasmessa come di consueto sui canali fight pass della UFC.
Con questo nome sembra delinearsi sempre di più la card che andrà a comporre l’evento e noi, ovviamente, ci preoccuperemo di segnalarvi ogni piccola modifica del caso.
Vi rinnoviamo dunque l’invito a rimanere connessi sempre qui, sempre su FIGHT – The shield of sports!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Venator FC 12: Arriva la firma di Eduard Kazmiruk
Venator FC 12: Arriva la firma di Eduard Kazmiruk

A cura di: Leonardo Santoleri