Venator FC 12 andrà in scena l’8 Ottobre prossimo presso il PalaTerme di Montecatini Terme (PT) quale terzo evento dell’anno per la più importante promotion di arti marziali miste in Italia.

La card che sta prendendo forma in questi giorni verrà trasmessa in diretta streaming internazionale sull’UFC Fight Pass.

Venator ha ufficializzato ieri l’aggiunta di un match tra due giovani promesse dei pesi gallo, il calabrese Pasquale Dromì (2-0) e Federico Fasciano (3-1) dell’Haka Team di Mikano .

Venator FC 12: Dromì vs Fasciano

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FightPassItaly (@fightpass_italy)

Entrambi i giovani contendenti che incroceranno i guantini nella gabbia del PalaTerme, hanno già avuto esperienze in Venator FC.

Pasquale Dromì, al suo debutto nella promotion del presidente Merenda,  ha affrontato Michele Verini a Venator FC 11 ottenendo un brillante KO nella prima ripresa con un perfetto gancio sinistro.

Federico Fasciano, invece, aveva esordito nell’evento precedente, Venator FC 10, combattendo un match molto tirato contro Itay Tratner perso solo per decisione non unanime.

Sicuramente i due giovani talenti daranno vita ad un confronto accesso e spettacolare mettendo in mostra i miglioramenti ottenuti con il lavoro in palestra.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Venator FC 12: annunciato Dromì vs Fasciano
Venator FC 12: annunciato Dromì vs Fasciano

A cura di: Fabrizio Giovagnoli