Venator ha ufficializzato per il suo prossimo evento ad ottobre un match femminile sulle 125 libbre tra Alice Pisciotta e Alice Maniccia.
Dopo l’aggiunta di Giacomo Michelis vs Farukh Aligadzhiev degli ultimi giorni, la promotion italiana ha finalizzato le trattative del primo incontro femminile della serata. Non solo aumenta il numero dei partecipanti all’evento, ma anche quello dei volti freschi nei professionisti.
Alice Pisciotta avrebbe dovuto fare il suo debutto già lo scorso maggio in Venator per affrontare Ilaria Pizzuti, ma l’incontro è stato rimosso poco prima dell’evento. Maniccia tenterà invece di rifarsi dagli ultimi risultati registrati negli amateur.
Venator FC 12: scontro tra nuove professioniste aggiunte all’evento
Alice Pisciotta è una fighter di Pavia appartenente al team Movimento Marziale. Ha disputato il suo primo e unico match negli amateur lo scorso ottobre, a XFC: Predator, battendo Ilaria Cavaretta per decisione.
Come detto prima, avrebbe dovuto anche combattere a Venator FC 11, ma l’incontro è stato cancellato e il suo debutto è stato posticipato.
Anche Maniccia approda nel professionismo. La fighter 30enne si allena con la Fight House Verona, team che allena anche Dumitru Girlean, Liviu Butuc e Angelo Rubino. La Maniccia ha alle spalle un record di 1-4, tutti incontri archiviati nel giro di un anno e mezzo. Il suo ultimo match si è svolto a Milano In The Cage 8 di maggio, ed è stata sconfitta da Marta Pankiv sulla distanza.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI
A cura di: Francesco Auletta