Stefano Paternò è diventato il nuovo campione dei pesi welter dopo aver battuto Michelangelo Colangelo nel main event di Venator FC 11.

L’ex campione di Cage Warriors, a seguito della breve parentesi in Bellator, ha fatto il suo ritorno nel circuito italiano dopo circa 4 anni. Un ritorno compiuto in grande stile, che segna un altro importante riconoscimento anche per il team MMA Atletica Boxe.

Stefano Paternò: la nostra intervista nell’ottagono di Venator

Stefano Paternò, dopo la sua vittoria titolata, ha concesso una rapida intervista a Yuri Martinelli di The Shield of Sports.

Il nuovo campione ha dichiarato che il match con Colangelo è l’ennesima prova dell’immensa crescita recente e continua delle MMA italiane, e che è stato abbastanza duro da poter mandare un forte messaggio al circuito internazionale, specie su UFC Fight Pass che ha trasmesso per intero l’evento Venator FC 11.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Stefano Paternò: intervista al campione dopo Venator FC 11
Stefano Paternò: intervista al campione dopo Venator FC 11

A cura di: Francesco Auletta