Simone D’Anna tornerà prossimamente a combattere su suolo italiano. “The Tiger” ha ufficialmente firmato un contratto con Venator FC.

Nonostante l’ultima parentesi negativa in Bellator, all’evento di Milano del 1 ottobre 2020, e la sconfitta patita all’evento FNC 5 in Croazia, il fighter italiano del Maximus Fight Team continua ad essere più determinato che mai. Con questa nuova avventura, D’Anna cercherà di portare a casa la sua prima vittoria in circa tre anni, per poter continuare al meglio il suo percorso.

Stando a quanto riportato, Simone D’Anna ha firmato un contratto “multifight” con la promotion italiana e prenderà parte ai suoi prossimi eventi. Pertanto è possibile che lo rivedremo in azione già a Venator FC 12.

Simone D’Anna torna in Venator e si unisce al roster

Simone D’Anna ha riportato l’annuncio della sua firma nelle ultime ore sui social media, ricordando la promessa fatta tre anni fa.

L’atleta inoltre avrà l’occasione di combattere in eventi trasmessi su UFC Fight Pass.

“The Tiger” ha già combattuto nella promotion di Frank Merenda tre anni fa. A Venator FC 5 affrontò Damiano Fogliata in un match dei pesi piuma, e vinse per decisione unanime.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Simone D'Anna firma con Venator
Simone D'Anna firma con Venator

A cura di: Francesco Auletta