La card di Venator FC 14 vedrà nella gabbia anche lo scontro tra l’iraniana, di base italiana, Samin Kamal Beik, e l’ungherese Beáta Juhász.

La lottatrice appartenente alla BRAVE Combat Federation torna a lottare in Venator per la prima volta dal sesto evento della promotion, mentre per l’avversaria sarà la prima apparizione nell’ottagono nella capitale.

Il match è il secondo annunciato per la serata del 4 Marzo, che si terrà ai Gold TV Studios.

Samin Kamal Beik sfiderà Beata Juhasz a Venator FC 14 il prossimo 4 Marzo

Venator ha annunciato il suo secondo incontro nella card del prossimo 4 Marzo, evento che rappresenterà il quattordicesimo capitolo della storia della promotion italiana. In un match dei pesi paglia, l’iraniana Samin Kamal Beik sfiderà l’ungherese Beáta Juhász.

La fighter con basi italiane e appartenente a BRAVE Combat Federation tornerà in un evento targato Venator dalla vittoria a Venator FC 6 ottenuta contro Angela Battaglia, mentre la lottatrice affiliata al Sárközi Team Hungary sarà al suo primo incontro nel nostro paese.

Prima del prossimo 4 Marzo Kamal Beik ha un record di 5-4 e non lotta ufficialmente da un anno e mezzo, quando perse a BRAVE CF 54 contro Ewelina Wozniak, mentre la Juhász non sale sull’ottagono dallo scorso Dicembre, quando riuscì a sconfiggere Greta Ujvari per sottomissione in una esibizione, migliorando così il record a 3-5.

A cura di: Pasquale Basile