Marvin Vettori, l’atleta di punta del movimento MMA italiano, che ha già combattuto una volta per il titolo dei pesi medi UFC, si sta preparando in vista del suo prossimo impegno nell’ottagono.
Il lottatore di Mezzocorona, infatti, affronterà l’ex campione Robert Whittaker il 3 Settembre a UFC Parigi in un match molto atteso che, sicuramente, lo vedrà godere del supporto di molti sostenitori giunti nella vicina Francia dal nostro Paese.
Tuttavia Marvin Vettori, seppur giunto sul tetto del mondo, non ha dimenticato le sue origini e la sua passata esperienza in Venator FC e, nei giorni scorsi, ha concesso all’ufficio stampa della promotion italiana una lunga intervista.
Marvin Vettori tra passato e futuro
Visualizza questo post su Instagram
Come annunciato sull’account Instagram di Venator FC, nei prossimi giorni verrà pubblicata su canali social della promotion una lunga intervista, divisa in episodi, che The Italian Dream ha rilasciato a Fabio Onofri e Silvia Andreani.
Nel corso della cordiale conversazione, il nostro portacolori ha parlato dei suoi inizi e della sua esperienza passata con l’organizzazione oggi guidata da Frank Merenda.
Inoltre non è potuto mancare un pronostico sul prossimo impegno del campione dei pesi medi UFC, Israel Adesanya, opposto a Alex Pereira, in programma a UFC 280 ed anche alcuni consigli rivolti ai fighter italiani intenzionati a ripecorcorrere le sue orme ed affermarsi a livello internazionale.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI
A cura di: Fabrizio Giovagnoli