Manolo Zecchini mette in pratica ciò che ha imparato alla Jackson Wink MMA e conquista un’altra bella vittoria a Venator FC.
Ripercorriamo la carriera dell’Angelo Veneziano. Manolo debutta da pro nelle MMA nel lontano 2014 e dopo due match vinti ottiene un incontro subito con Venator FC, precisamente a Venator 3, il più grande evento della storia delle MMA Italiane.
Vince ancora per Knockout alla prima ripresa confermandosi come uno dei talenti più promettenti del panorama italiano. La prima sconfitta arriva al suo sesto incontro a Italian Cage Fighting 2.
Si riprende con due vittorie consecutive nel 2018 e poi arriva la seconda sconfitta in carriera, a Cage Warriors.
Manolo Zecchini si riscatta con altre due vittorie nell’anno solare 2019 e poi torna a combattere nel marzo 2022, a Venator FC, in cui perde contro Sufiev.
Manolo Zecchini consiglia agli italiani di fare camp alla Jackson Wink MMA
Gli ultimi due combattimenti di Manolo Zecchini sono stati sempre a Venator FC in cui vince per TKO entrambe le volte mostrando dei notevoli miglioramenti.
Ed è proprio questo l’argomento su cui si sofferma durante la nostra intervista di ieri al termine dell’evento Venator FC 12.
Inoltre, Zecchini ci ha confermato che la sua divisione ormai è questa dei pesi piuma e che sta puntando un avversario in particolare.
Ecco a voi l’intervista e vi lasciamo i risultati di ieri dell’evento di Montecatini Terme, Venator FC 12.
Visualizza questo post su Instagram
A cura di: Fabrizio Barbera