La scorsa domenica 14 marzo Tommaso Clerici, Social Media & Press Office Manager di Venator FC, ha intervistato Marvin “The Italian Dream” Vettori in una Instagram Live sul profilo ufficiale della promotion, @venatorfc_official.

L’iniziativa è stata organizzata con la supervisione della General Manager Silvia Andreani e il benestare del Presidente Frank Merenda, e grazie alla disponibilità di Vettori.

Marvin infatti è legato alla promotion da un rapporto di reciproca stima e affetto. In Venator ha disputato ben cinque incontri tra il 2015 e il 2016, vincendoli e volando così negli Stati Uniti, direttamente in UFC.

E proprio nella Instagram Live svolta, Vettori ha riconosciuto il fondamentale ruolo di Venator agli inizi della sua carriera, ricordando come l’organizzazione gli abbia permesso di combattere con continuità, dando l’avvio ad un percorso di altissimo livello.

Oltre ad affrontare questo tema, Marvin ha risposto a diverse domande sul suo prossimo avversario, l’inglese Darren Till, e sul campione di categoria Israel Adesanya, nel mirino del fighter italiano da tempo.

La diretta ha riscosso un grande successo, con un picco di 750 spettatori live, che hanno interagito con Vettori per tutta la durata dell’intervista. Successivamente il profilo di Venator ha registrato un elevato numero di nuovi follower.

Un’operazione importante in ottica di brand awareness e diffusione del marchio, con testimonial d’eccezione l’atleta che sta facendo la storia delle MMA in Italia.

Infine l’intervista è stata caricata su YouTube, in modo da renderla accessibile anche agli utenti non registrati ad Instagram, ed è quindi disponibile di seguito.