Fight Clubbing 29 è stato annunciato negli ultimi giorni dall’omonimo brand italiano di sport da combattimento.

Il suddetto evento si terrà all’interno del Palasport Giovanni Paolo II di Pescara il 14 maggio e precederà un altro importante evento su suolo italiano, Venator FC 11.

Dopo Superfights Roma presentata dal brand Oktagon, è la volta di Fight Clubbing 29, che includerà in card anche due match per il titolo mondiale.

Fight Clubbing 29: la card dell’evento

Fight Clubbing 29 presenterà una card pluridecorata che si dividerà tra incontri di boxe, Muay Thai e kickboxing di categoria K-1.

Nei due main event, verranno messi in palio i titoli mondiali di Muay Thai e K-1. Da una parte Fabio Puce contro Avatar Tor. Morsri, e dall’altra Davide Armanini contro Christos Avramidis.

Da menzionare anche due semifinali di Grand Prix; una di Muay Thai tra WanSongkran e Andrea Liuzzi, e una di K-1 tra Giuseppe Palermo e Amansio Paraschiv.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Fight Clubbing 29 a Pescara il 14 maggio Fight Clubbing 29 a Pescara il 14 maggio