Venator FC 12 ha aggiunto in card un nuovo match: il preannunciato Giacomo Michelis affronterà il russo naturalizzato inglese Farukh Aligadzhiev.
L’italiano del Kombat Team Alassio è stato annunciato in questi ultimi giorni come uno dei partecipanti al prossimo evento della promotion italiana, che andrà in scena l’8 ottobre a Montecatini Terme. Michelis cercherà di rifarsi dalla sconfitta patita a Venator FC 11 per mano di Michelangelo Colangelo, e di portare a casa una vittoria dopo 3 anni.
Per l’occasione, Giacomo affronterà un nome approdato da poco nei professionisti, appunto Farukh Aligadzhiev. Ricordiamo che l’evento di ottobre verrà trasmesso in diretta su UFC Fight Pass.
Venator FC 12: chi è Farukh Aligadzhiev?
Farukh Aligadzhiev (1-0-0) è un fighter daghestano che vive e si allena nel Regno Unito. Per la precisione a Stockport, vicino Manchester, dove appunto ha sede il suo team: il Manchester Top Team, nel quale si allenano anche il già citato Colangelo e Andrei Oniscenco.
Aligadzhiev, dopo una carriera da amateur di quasi 4 anni e un record di 5-3, è approdato nei professionisti nel corso del 2021. Nel suo debutto, a Celtic Gladiator 30, l’ex campione Catchweight della WCFC ha battuto in meno di 10 secondi John Byrne via TKO.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI
A cura di: Francesco Auletta