Giacomo Santoro tornerà a combattere in Venator sabato 8 ottobre a Montecatini Terme, e affronterà per l’occasione Kiru Sahota.
L’atleta avrebbe dovuto prendere parte alla card dell’ultimo evento, ma con il mancato peso di Robinson (che ha combattuto nei gallo) e l’assenza di un avversario si è infine ritrovato senza un match.
La notizia è stata riportata da Fight Pass Italy sotto conferma della stessa promotion.
Giacomo Santoro vs Kiru Sahota ad ottobre
Giacomo Santoro avrà modo di disputare un match anche nel 2022, così come il suo prossimo avversario.
Kierandip “Kiru” Singh Sahota è un fighter indiano con un record da pro identico a quello del fighter nostrano, specializzato nello striking. Formatosi nel Regno Unito, Sahota ha alle spalle anche una notevole esperienza di 5 anni tra gli amateur con tanto di partecipazione ai campionati mondiali del 2016 e del 2017.
Attualmente Kiru proviene da una vittoria in Caged Steel 27 su Danny Massin avvenuta per KO alla terza ripresa.
Il nostro “Rubber” è ancora reduce della sconfitta avvenuta lo scorso dicembre per mano di Oleksii Kryvets. L’ucraino è riuscito a sottomettere Giacomo Santoro alla prima ripresa, ponendo fine di conseguenza alla sua imbattibilità.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI
A cura di: Francesco Auletta