Stefano Paternò (13-4) Vs Michelangelo Colangelo (9-2) è stato ufficializzato questa mattina da Venator FC sui propri canali social.
Il match si terrà al Palasport Giovanni Paolo II di Pescara il prossimo 14 maggio, nell’evento VENATOR FC 11. L’incontro sarà valido per la categoria dei pesi welter della promotion di Frank Merenda.
Stefano Paternò pronto al rientro nell’ottagono
Stefano Paternò è finalmente pronto al rientro nell’ottagono. Il fighter milanese avrebbe dovuto combattere il mese scorso nell’evento Bellator Dublin, ma è stato costretto a dare forfait a causa di un problema al piede.
Per il classe 1995 della MMA Atletica Boxe si tratta di un ritorno nella promotion italiana a distanza di quattro anni e mezzo dal pirotecnico match contro Giorgio Pietrini.
Michelangelo Colangelo ottiene la meritata title shot
Michelangelo Colangelo è al suo settimo match in Venator.
“The Farmer” ha vinto cinque match su sei ed è reduce da quattro vittorie consecutive. Nell’ultimo match ha impiegato ventinove secondi per mandare KO Dragoljub Stanojevic, nell’evento tenutosi tre settimane fa a Cento.
Stefano Paternò Vs Michelangelo Colangelo: match a cinque stelle
Stefano Paternò Vs Michelangelo Colangelo si candida ad entrare nella storia dei match più importanti nel panorama delle MMA italiane.
Paternò ha esperienza internazionale ed è stato campione dei pesi welter per la prestigiosa promotion britannica Cage Warriors, famosa per essere fucina di talenti poi approdati in UFC. La sua ascesa è stata frenata da infortuni gravi che però non hanno spezzato la volontà del fighter milanese.
Michelangelo Colangelo è un fighter esperto che finalmente potrà beneficiare della title shot già richiesta nel post match contro Emanuele Sabatino a Venator FC 9. Una vittoria contro un fighter quotato come Stefano Paternò potrebbe rappresentare il detonatore utile per un ulteriore salto di qualità.