Il Presidente di Venator FC Frank Merenda è stato ospite della quinta puntata del Team Vettori Podcast, format ideato dagli amici di vecchia data di Marvin Vettori, atleta italiano in top 5 nei ranking UFC, per offrire al pubblico un punto di vista privilegiato sulle vicende che lo riguardano.

Si è trattato del primo episodio con la presenza in studio dello stesso Vettori, che ha dialogato con Merenda ponendogli diverse domande e confrontandosi con lui su diversi temi attuali legati alle arti marziali miste. Il Presidente è stato interpellato su alcuni retroscena dei primi, storici Venator, che hanno lanciato Vettori nel palcoscenico delle MMA mondiali e propedeutici alla sua chiamata in UFC.

In seguito Merenda ha esposto la sua analisi dell’ultimo match vinto da Vettori, contro Jack Hermansson, altro veterano di Venator. Osservazioni condivise da Marvin, che poi ha chiesto un parere al Presidente sulla situazione delle MMA in Italia, reputandolo quindi una persona informata e attendibile sulla questione. Merenda ha inoltre chiarito le future intenzioni di Venator, illustrandone la programmazione.

Una chiacchierata informale, piacevole e ricca di spunti che ha permesso di ribadire ancora una volta il sodalizio e la stima reciproca che unisce il Presidente Merenda, e quindi Venator, all’atleta Marvin Vettori, oggi il massimo rappresentante delle MMA italiane a livello mondiale.

Di seguito la puntata del Podcast disponibile su YouTube. Si ringrazia il Team Vettori per l’invito.