La notizia era nell’aria già da alcuni mesi, ma organizzare un evento in co-promotion tra due realtà così grandi non è mai cosa semplice. Ora però possiamo ufficializzarlo: le due più importanti realtà italiane di MMA e Kickboxing si uniscono per dar vita ad un evento senza precedenti!
Il prossimo 16 maggio, all’interno del Pala Giovanni Paolo II di Pescara, potrete infatti assistere ad una serata che vedrà coesistere la gabbia del Venator Fighting Championship e il ring del Fight Clubbing.
Nel corso della stessa sera infatti si terranno Venator FC 6 e Fight Clubbing 27.
Per quanto riguarda la nostra card, possiamo anticipare che sarà composta da 6 match professionistici che promettono grande spettacolo. Basti pensare che entreranno in gabbia 2 ex UFC e che tornerà in palio una delle nostre cinture.
Il ring del Fight Clubbing ospiterà invece la finale del reality, con in palio 2 titoli mondiali di K-1 e Muay Thai, un torneo di K-1 ad 8 atleti (Italia vs. Resto del mondo) e altri match professionistici di pugilato e kickboxing.
I biglietti dell’evento saranno disponibili a partire dal 26 febbraio su Ciaotickets e nel corso delle prossime settimane continueremo a svelare ulteriori dettagli di una serata destinata a scrivere una pagina importante della storia degli sport da combattimento del nostro paese.